quote:Originally posted by gimar> Ciao e grazie per il tuo interessamento,è un odore un po come di chiuso da molto tempo,ma però lo fa solo di giorno e di sera sparisce nel nulla.
Beh...così su due piedi è difficile risponderti...dovresti descrivere meglio il tipo di odore che senti...ma intendi cattivo odore o odore proprio...tipo profumo di qualche cosa in particolare. Ciao. >
quote:Originally posted by brianza08> Ciao e grazie per il tuo interessamento,le vasche sono completamente vuote e lavate,compresi i le due vasche dell'acqua pulita.il problema è che di giorno si sente e di notte sparisce nel nulla. Ps:da un paio di giorni ho messo una vaschetta per le umidita,vedremo cosa ne esce fuori,ma non credo che sia quello.Ma quel tipo di odre a me da un fastidio tremendo[xx(]invece a mia moglie no,anche perche lei pensa che sia un odore normale del camper. Ciao e grazie
ciao anke a me è capitato pero intanto che viaggiavo, era il serbatoio delle grigie in cui erano rimasti dei detriti di cibo. prova a pulire il serbatoio delle grigie. >
quote:Originally posted by gripas> Beh in effetti è strano, potrebbe essere qualche problema di muffa o infiltrazione (spero no) che magari con il sole evapora e sprigiona questo odore strano...sempre che il tuo camper durante le giornate in cui siete usciti sia stato sempre sotto il sole...sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere. Comunque fai la prova dell'umidità, è già un inizio...spero comunque che quella prova sia negativa...te lo auguro. Ciao e buona fortuna.
quote:Originally posted by gimar> Ciao e grazie per il tuo interessamento,è un odore un po come di chiuso da molto tempo,ma però lo fa solo di giorno e di sera sparisce nel nulla.
Beh...così su due piedi è difficile risponderti...dovresti descrivere meglio il tipo di odore che senti...ma intendi cattivo odore o odore proprio...tipo profumo di qualche cosa in particolare. Ciao. >
>