quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 19/06/2010 20:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia faceva cosi',sostituita la batteria servizi ha ripreso a funzionare correttamente.La batteria aveva un elemento bruciato ed erogava una tensione inferiore che provocava il malfunzionamento della pompa.Ti consiglio di controllarla perche'la mia batteria sotto carica raggiungeva una temperatura davvero elevata e presumo anche pericolosa.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho sfiatato tutti ma non cambia nulla.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/06/2010 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta! Ma la cosa strana è che lo fa SOLO da la parte dell'acqua calda.
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 19/06/2010 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la pompa e' una Fiamma (come nel mio caso) esiste un kit di revisione che comprende anche la membrana che,a volte se usurata si comporta in caso di acqua calda,non correttamente.Non so' se le mie sono info utili,non ti vorrei portare su strade sbagliate,si va' per ipotesi (sono di Firenze anch'io,se vuoi ti posso dare la membrana per provare) ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 19/06/2010 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, non ho precisato che il tutto succede dalla parte dell'acqua calda ma senza accendere il boiler. Cioè succede dalla parte del circuito dell'acqua calda, ma con l'acqua a temperatura ambiente.[:)] X Simons prima attaccava e staccava subito, sia dall'acqua fredda che dall'acqua calda! Una meraviglia! Ora per staccare dall'acqua calda ci vuole qualche volta anche più di mezzo minuto.
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 19/06/2010 20:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>