
In risposta al messaggio di vixraf del 14/07/2016 alle 14:10:21
le fotole ho scattate adesso...anche se si vede poco il pvc che riveste il compensato è ben teso...!!! Stasera mettero altre foto e vi farò vedere come si trasforma! !
Manca la foto col problema, ma quando dici che é molle intendi che é molle il compensato?
In risposta al messaggio di vixraf del 15/07/2016 alle 00:22:32
...questa foto è stata scattata stasera ...non rende molto ma se si guarda attntamente è leggermente ondulato
Qualcosa si vede ma quando dici molle è come se fosse bagnato?
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2016 alle 12:04:15
Qualcosa si vede ma quando dici molle è come se fosse bagnato? sopra il tetto, in quel punto, cosa hai? Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Non è bagnato. ..come si vede dalle foto ho fatto delle ccole incisioni per verificare se il legno fosse annerito a causa di un infiltrazione invece è giallo!!
In risposta al messaggio di vixraf del 15/07/2016 alle 13:22:49
Non è bagnato. ..come si vede dalle foto ho fatto delle ccole incisioni per verificare se il legno fosse annerito a causa di un infiltrazione invece è giallo!! in corrispondenza sul tetto ci sta una fascia di alluminioche attraveraattraverail tetto! se ci fosse stata un infiltrazione la soffitta dovrebbe rimnere invariata.. o no?
Probabilmente quell'alluminio col caldo si dilata ma andrebbe controllato, tipo metterlo all'ombra e vedere cosa fa,
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2016 alle 18:44:56
Probabilmente quell'alluminio col caldo si dilata ma andrebbe controllato, tipo metterlo all'ombra e vedere cosa fa, Sinceramente non capisco perché gonfia.... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
..molto probabilmente gonfia perché il pvc che riveste il compensato si è allungato!