Ciao a tutti,
oggi ho smontato il raccordo come in foto e non vi ho trovato alcuna pallina (probabilmente o e in una posizione irraggiungibile o e fuoriuscita quando ho staccato il raccordo la volta precedente) Ho comunque eseguito una decalcificazione , ma ho visto che la guarnizione (OR) era visibilmente rovinata. Attivato la pompa é iniziata subito una fuoriuscita d' acqua sia dal raccordo sia dallo sfiato. Ho provato a schiacciare lo sfiato trasparente tappandolo ed infatti l' impianto é andato subito in pressione. Quindi credo di poter dire di aver capito come agire : comprare un raccordo nuovo e sostituirlo. ... Grazie ancora a Mario .... P.S.: Ho postato solo per aiutare chi, in futuro, potrà avere un problema similare ....
chissà dove diavolo avevano collegato quella elasi , probabilmente è opera di qualche fai da tè o presunto tecnico , fortunatamente ci sono anche validi tecnici che hanno capito e risolto ma nel mucchio bisogna fare molta attenzione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.