I led illuminano in ugual modo anche con il tendalino chiuso.
Ho fatto un forellino sulla parete appena sotto il telaio del tendalino, per andare all'interruttore che ho montato sul pensile sopra la cucina.
Ciao.
Lorenzo
Ciao.
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 29/10/2011 07:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente le strisce a led sono a 12 volt, quindi non ti servono trasformatori, sempre che tu abbia avuto l'accortezza di prenderle a 12v. Non ho la veranda e quindi non saprei consigliarti per l'esterno, ma per quelli interni ti consiglio vivamente di montare le strisce led su barre di alluminio o simili per dissipare il calore in modo adeguato. Poi come fissarli e come metterli dipende molto da come è fatto il tuo camper, da dove vuoi metterli, e che tipo di luce vuoi ottenere. Secondo me in generale è meglio metterli all'interno delle lampade già esistenti, per non stravolgere l'estetica e illuminazione del camper. Poi secondo me i led a vista sono brutti e decisamente fastidiosi.
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 29/10/2011 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono interessato a mettere i led come tu.. mi potresti dire cortesemente le misure delle strisce led e se possibile delle foto da più vicino?? non riesco a capire dove è attaccata quella lunga3,5 mt... lungo tutto il tendalino .. ma dove??.. grazie tantissime e scusa la curiosità... :-)