quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/02/2013 15:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da non utilizzare assolutamente in camper sia per il rischio incendio ma sopratutto per il monossido di carbonio prodotto dalla combustione... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/02/2013 15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a quello mi riferivo ma non sapevo esattamente come si chiamasse. Può indicarmi un link utile? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/02/2013 17:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, è indubbio che ho posto male il quesito, forse era meglio se specificassi subito la mia perplessità sull'efficacia della mia stufa (meglio ancora l'abbinamento stufa + cellula Superbrig678) e poi eventualmente chiedere di aiuti esterni. Tuttavia la Sua risposta mi conforta sul fatto che non debba temere molto di congelarmi con temperature esterne inferiori allo zero. Grazie a tuti delle risposte, non volevo di certo suicidarmi o eliminare la mia famiglia. [:X]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/02/2013 11:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà mai abbastanza soffermarsi sulla propria e altrui sicurezza, quindi ben vengano gli allarmismi. Grazie a tutti dei consigli e del conforto dato.