quote:Risposta al messaggio di pink inserito in data 23/12/2009 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è entrata acqua dal camino non credo che possa uscire poichè il corpo stufa è a chiocciola.Se ti rimane accesa solo tenendo premuto il tasto sicuramente dipende dalla termocoppia e penso che risolverai ben poco con lo spray.Comunque tentar non nuoce.
quote:Risposta al messaggio di pink inserito in data 24/12/2009 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me,riguardo al piezo,potrebbe essere ossidata la massa.La scintilla non trovando la massa sul bruciatore non riesce a scoccare. Ma nel primo intervento che hai fatto non hai detto che la fiamma si accendeva?
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 24/12/2009 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao girolibero, di dove sei?Dove l'hai portato il mezzo? grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 24/12/2009 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in Provincia di Varese, il centro Truma più vicino l'ho trovato consultando il sito web della Dimatec, che credo sia l'importatore per l'Italia. Per nostra fortuna il centro truma è risultato vicinissimo a casa, solo 5 km[:D]. Il nome della ditta non lo ricordo, ho la ricevuta sul camper,però in provincia di varese è a Jerago con Orago. Se si hanno problemi di stufa, specie se è ha qualche annetto una revisione ufficiale è la cosa migliore. Eventualmente chiama al Tel Dimatec (Como) e ti fai dire il centro più vicino a casa oppure dove sei più comodo. Ciao, se hai bisogno altre info no problem.