quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/03/2011 18:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il VR è del 98 penso che il precedente proprietario non l'abbia mai cambiata
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 13/03/2011 08:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La ventola era accesa in manuale a posizione 2e1/2.Ora cercherò di spiegarti meglio:la fiamma pilota è accesa ma x vedere partire la combustione il termostato doveva arrivare a 7 se solo lo abbassavo di poco la stufa tornava in stanbay(se cosi si scrive) sotto il 7 la stufa una volta raffreddata rimane fredda ho provato a mettere la mano appoggiata sulle alette direzionali ma nemmeno la sensazione di tiepido Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 13/03/2011 09:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quasi di sicuro hai la valvola di sicurezza (quella dove entra l'asta graduata da 1 a 10) contrassegnata da un punto di colore giallo. se è così dimmelo insieme al paese dove abiti che ti dico dove andare. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 13/03/2011 14:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Carlo ho proprio quella visto che come ti avevo già accennato tempo addietro ho anche il trivalente che nei mesi caldi non mi sembra far il suo lavoro penso che prima o poi verrò a trovarti tanto il tuo numero lo ho.X quel che riguarda "riparatori" dalle mie parti so che c'è uno store qui a 2 km da casa mia che un martedi al mese su appuntamento fa uscire un tecnico x fare appunto le pulizie utenze ma se Mario mi consiglia te di sicuro so di potermi fidare Paolo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/03/2011 15:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OT: Ciao Mario giusto oggi stavo ricordando a mia moglie che ho ancora un debito da saldare se mi dici una domenica che hai a disposizione(a pranzo) prenoto il ristorante ed andiamo a mangiare Ciao Paolo PS:stai a digiuno perche li si mangia come maiali
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 13/03/2011 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che debito , ci mancherebbe anche questo , tra l'altro essendo in cura mi hanno vietato di tutto , niente fumo e ci sta bene , niente salumi , niente grassi , niente caffè , niente fritti , niente vino , niente sesso , insomma niente di niente , solo verdura frutta ed erbe varie come un cavallo e pensare che il medico è anche un mio cliente ma prima o poi mi prenderò una rivincita lasciandolo senza cesso per qualche giorno [:)][:D][:D] , ti ringrazio veramente del gradito invito e prima o poi capiterà occasione ma si farà alla romana Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/03/2011 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vacca rana ti ha messo proprio a stecchetto.Avevi ragione allora quando abbiamo viaggiato assieme che insistevi nel dir che eri prossimo alla "rottamazione" Paolo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/03/2011 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchio,Mariolino!Cosa mi tocca leggere,e non mi dici niente, se casovuole mi sono imbattuta sulla stufa truma.Qualche sforzo tanta volontà e diventi ancora persona,però i cavalli mangiano verdura,ma fanno sesso! [:)][:D] Chiamami Buona notte Testone!! ANTO15 [:X][:)]