quote:Risposta al messaggio di dica33 inserito in data 30/12/2012 09:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, mi è successa la stessa cosa. Fai andare i fornelli per un minutino, riescono a "tirare" meglio il gas, poi prova con la stufa, io ho fatto così, anche il conce me lo aveva consigliato. Questo ovviamente quando non usi la stufa da un po', altrimenti non è molto normale. Ciao e Buon Anno Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 31/12/2012 11:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hops! Non avevo letto che non vedi la scintilla, forse hai un problema diverso. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di slowcamping inserito in data 07/01/2013 14:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mia basta tirare la manopola e si sfila. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 07/01/2013 15:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://dealer.truma.com/_anweis...
se ci fosse il "famoso" ragnetto, che impedisce la regolare combustione, ecco la spiegazione di chi ha sistemato in fai da te... ci sono le foto, quindi ti rendi conto come si presenta sotto la stufa, dalla parte del bruciatore... qui sembra che manchi una protezione, da sporco ecc.http://www.tuttocaravan.info/Ho...
ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 08/01/2013 22:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu o meno quello che successe a me un paio di anni fa. Se non ricordo male mi hanno sostituito la candeletta e il cavo che la alimenta, circa 20 euro.