****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 05/11/2012 08:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ant Graz e Ale inserito in data 05/11/2012 10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con "lasciare accese le luci", secondo me, intendevi la centralina...giusto?[:)] Comunque, come ti ha già scritto @MorBa, puoi lasciare accese tutte e tre le utenze contemporaneamente...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/11/2012 11:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ant Graz e Ale inserito in data 05/11/2012 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati... ...abbiamo la stessa stufa, se hai dubbi chiedi senza problemi.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/11/2012 20:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete contenti della Combi D ? nel prossimo camper vorrei avere quella. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/11/2012 20:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, personalmente ne sono entusiasta : scalda benissimo, è rumorosa il giusto e soprattutto le bocchette sono canalizzate in modo capillare (bagno, serbatoi, cellula). Secondo la mia tipologia di viaggi è la soluzione ideale, così come lo sarebbe il Webasto Dual Top. Come già saprai ho sostituito la "vecchia" Combi con questa Combi D subito dopo aver acquistato il mezzo nuovo...non ho potuto ordinarla come primo equipaggiamento in quanto il Camper acquistato era un fine serie, quindi già presente dal Concessionario. P.S. : i Bimobil montano la Combi a gas...[:D][:D]
Dario