quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 05/05/2010 13:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita anche a me.Ho scritto alla Truma e alla Dometic e sono in attesa di risposta. La puzza è comunque fastidiosissima ma non esiste pericolo di incendio ciao celso
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/05/2010 11:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony scusa il ritardo ma lo visto solo ora. a parte l'unico richiamo fatto da truma per il canale aria delle trumatic C altri richiami non ve ne sono nel modo più assoluto. il mio consiglio falla vedere al truma service più vicino che controllerà se rientra o meno nella campagna di richiamo ormai chiusa . carlo
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/06/2010 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi dispiace contraddire ma l'unico rihiamo ufficiale truma riquarda le trumatic C e solo per il canale aria non conforme quindi tutte le altre dicerie su richiami di altro tipo sono solo fantasie di concessionari o clienti che nulla hanno a che vedere con la realtà. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 05/06/2010 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vincenzo complimenti per la ricerca nel mio caso è un credo verso cìò che faccio e che sono ( è difficile da spiegare a chi non conosce la mia storia) diciamo che assomiglia molto al motto dei marines ma con ideali non bellici. sono strano lo sò[:D][:D] semper fidelis carlo