quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/08/2009 20:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la truma in questione è solo x il riscaldamento, funziona indipendentemente dalle batterie di servizio, potrebbe avere la pila x l'accensione scaricae da sostituire, prova a sostituirla poi comunque una verifica da un centro truma,...
quote:Risposta al messaggio di snoopy4 inserito in data 12/08/2009 21:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riepigolando: controllata la presa dell'aria sotto pavimento? e' Libera? ed il camino e' anch'esso libero ? il gas c'e'? la batteria fa scintilla ?
quote:Risposta al messaggio di sivieroa inserito in data 12/08/2009 23:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il pulsante del piezoelettrico, batterie non ce ne dovrebbero essere [;)] Ma quando l'hai accesa, mettendo la regolazione al massimo la fiamma aumentava? Avresti dovuto sentire anche come un ronzio dovuto alla combustione.
quote:Risposta al messaggio di sivieroa inserito in data 13/08/2009 16:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere la termocoppia praticamente serve per bloccare l'erogazione del gas se si spenge la stufa, ecco perchè dopo poco la stufa si spenge, la termocoppia non sente il caldo e blocca l'elettrovalvola che eroga il GAS, va rimessa accanto al bruciatore. Avevo lo schema della stufa, prova a cercare sul forum.
quote:Risposta al messaggio di sivieroa inserito in data 13/08/2009 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo trovo te lo dico, mi ricordo che era un sito francese che aveva tutti gli schemi truma.
http://www.campingcar-amateur.c...
http://www.trumauk.com/schemati...
http://www.berndjohannsen.de/Tr...
Sul quinto link si vede dove va messa la termocoppia