Ciao ho uno slim5 del quale sono soddisfatto (non soddisfattissimo). E' un mezzo onesto e agile, ho montato le sospensioni ad aria;assolutamente indispensabili per il grande sbalzo posteriore (avevo rotto il paraurti posteriore 2 volte) ora vado tranquillo e all'occorrenza alzo un pò e via. Poi ho montato il turbovent dato che quando cucini rimane tutto l'odore dentro, devo far montare la tenda che dividerebbe la zona notte dalla giorno. Poi ho montato qualche accessorietto come:allarme gas, mp3, antifurto, tv con lettore dvd da cruscotto, cose voluttuarie insomma. In conclusione il mezzo è molto agile, ha una coibentazione eccezionale che nemmeno i blasonati hanno. Una buona riserva d'acqua, che andando in 2 non da adito a desideri di secondo serbatoio,insomma un buon mezzo che nonha certo le finiture Laika o Hymer ecc. ma a chi non interessano queste cose, va benissimo. Una osservazione che mi viene in mente:il fermo dello sportello del gavone.............un "elastico". Si poteva fare di meglio anche senza sforzarsi molto.Poi mi ha fatto impazzire una piccola "infiltrazione" dentro al gavone posteriore, che dopo una buona revisione del mio tecnico di fiducia, altri non era che la guarnizione dello sportello del gavone montata male, per cui la giuntura capitava dalla parte superiore e quindi quando pioveva l'acqua entrava tranquillamente. Mi congratulo con Elnagh per il mancato controllo (la giuntura andava fatta capitare in basso e non sarebbe successo nulla)fortunatamente non ci sono danni irrecuperabili perchè io sono attento, ma un altro che magari non ci avesse fatto caso si sarebbe giocato una buona fetta di pavimento. Peccato perchè in fondo potrebbe essere un mezzo importante se in fase di costruzione fosse un pochino più controllato. Buone vacanze
quote:Originally posted by eta beta Cerco possessori di Marlin slim 5 per conoscere eventuali modifiche apportate,o problemi riscontrati. Grazie e resto in attesa.
Eta Beta
>
Vado senz'altro a controllare la guarnizione,non si sa mai,anche se penso che il problema se c'era lo hanno gia' risolto.Il mezzo l'ho acquistato di seconda mano(é del novembre 2004)ma praticamente nuovo.I preced. propiet. sono una coppia di pensionati che hanno curato il mezzo in modo superlativo,dotandolo delle stesse cose che hai descritto tu:antifurto,antenna tv,sospensioni ad aria,manca il turbovent e la tenda di separazione.Mi compiaccio per l'isolamento ottimale,che non ho avuto ancora modo di verificare in situazioni limite.Sicuramente si guida bene,la motorizz. è abbondante.Nel complesso pare un buon mezzo,migliorabile sicuramente come tutto,ma non ho idea di come era proposto sul mercato(prezzo/gamma)A noi è piaciuto e insieme al conc. abbiamo fatto un buon accordo,con ritiro del ns vecchietto(adria 400 del 1989)che è stato rivenduto dopo meno di un mese!!!
Grazie per le info e a risentirci.
Ciao EtaBeta
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.