quote:vorrei sapere se è normale che una batteria possa durare una serata>> certo, se usi più corrente di quella che ti può dare la batteria.
quote:come posso fare per non schiacciare continuamente il pulsante che mi permette di vedere a che livello di carica sta la batteria(è diventato quasi un incubo) >> non schiacciarlo, se sai di quanta energia disponi e quali sono i tuoi assorbimenti, fai in fretta a sapere più o meno in che condizioni è la BS
quote: Vorrei sapere se voi avete una sola batteria collegata oppure se avete due batterie per avere più corrente nel vostro camper..>> io ne ho solo una da 120ah senza pannello, e per imiei consumi, in estate ci faccio 10 giorni senza doverla ricaricare
quote:un suggerimento su come fare per avere più corrente...non rispondete cambia la batteria perchè indipendentemente dalla batteria attuale che evidentemente deve essere cambiata vorrei sapere come fare per avere più corrente...>> mettine due
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/10/2013 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungiamoci pure: quanti anni ha la batteria?
quote:Risposta al messaggio di Windows2008 inserito in data 12/10/2013 20:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi un po qui [url]http://www.m48.it/batterie.htm