quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 13/10/2009 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio camper,come ho scritto prima,l'aria arriva con un tubo di diametro 65mm nel lato corto sotto un carter in plastica con tre uscite che fanno scorrere l'aria verso la parte opposta(per capirci meglio e' dove stanno i piedi quando dormo)creando cosi' un tappeto di aria calda che,una volta scaldato tutta la base del letto tende ad uscire dai tre lati(parete/punta mansarda/parete)mantenendo il tutto asciutto e caldo. ovviamente per ottenere questo ho dovuto bilanciare l'impianto. per le foto se riesco le faccio il prossimo w.e. @ roberto66 e franco 69 per ottenere piu' aria dovete bilanciare l'impianto. io nel mio ho dovuto parzializzare la bocchetta piu' vicino alla stufa,spostare su di un tubo un'altra bocchetta e sono riuscito ad avere anche il divano riscaldato,nonostante questo abbia comportato una linea lunga 5mt. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/10/2009 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova con una coperta di lana