In risposta al messaggio di Faoo del 24/04/2016 alle 23:43:21
Non sono uno molto esigente,ora ho un challenger 43 che viene definito un basso livello! Sinceramente io lo trovo discreto sia come assemblaggi sia come vetroresina e mobilio, la mia decisione e solo riguardo il gavone,il mio e volume vvariabile!,il dubbio e che so cosa lascio( impeccabile sia come meccanica che come cellula) non so cosa trovo!
Lo acquisteresti da un privato o da un concessionario ?
In risposta al messaggio di bottastra del 25/04/2016 alle 00:01:16
Lo acquisteresti da un privato o da un concessionario ? Tieni conto che, tra i pochi che ci sono in circolazione, alcuni sono degli ex noleggio.
Un privato,anche se al momento non ho ancora venduto il mio,quindi non e detto che tutto quadri il camper ha 90000km e 2 proprietari, non sono ancora andato a vederlo per ora ci siamo solo sentiti un paio di volte,non volevo fargli perdere tempo finché non ho venduto il mio.
In risposta al messaggio di Faoo del 25/04/2016 alle 00:15:21
Un privato,anche se al momento non ho ancora venduto il mio,quindi non e detto che tutto quadri il camper ha 90000km e 2 proprietari, non sono ancora andato a vederlo per ora ci siamo solo sentiti un paio di volte,non volevo fargli perdere tempo finché non ho venduto il mio.
Ti ho fatto quella domanda perchè il rivenditore da cui acquistai il mio (un ex concessionario della Sun Light di Ravenna), all'epoca ne aveva più d'uno di ex noleggio in vendita, ed erano tutti più o meno di quel periodo.
In risposta al messaggio di bottastra del 25/04/2016 alle 09:02:33
Ti ho fatto quella domanda perchè il rivenditore da cui acquistai il mio (un ex concessionario della Sun Light di Ravenna), all'epoca ne aveva più d'uno di ex noleggio in vendita, ed erano tutti più o meno di quel periodo.Qui sul forum tempo fa mi è capitato di dialogare con un altro possessore di Sun Light che - guarda caso - lo aveva preso anche lui dallo stesso rivenditore e, se non ricordo male, il suo era un ex noleggio. Il mio, invece, era un mezzo da esposizione, ancora da immatricolare e con un paio d'anni di vita (non ho mai capito con esattezza quanti, perchè sono riuscito a risalire soltanto alla data di costruzione della meccanica !)
In risposta al messaggio di ciro9770 del 25/04/2016 alle 10:03:35
solo per capire se è effettivamente un privato o il proprietario del concessionario dove l'ho comprato io ...ritornando al camper ti consiglio solo di guardare bene la porta del garage ...con il mio ho avuto dei problemi con la guarnizione poi risolti cambiandola.
Può darsi che questa proprietaria lo abbia comperato da un noleggio!!! Ora provo ad indagare
In risposta al messaggio di Faoo del 25/04/2016 alle 10:05:11
Può darsi che questa proprietaria lo abbia comperato da un noleggio!!! Ora provo ad indagare
Non è detto: è probabile che, essendo l'attuale proprietario di Ravenna, quel camper sia stato acquistato effettivamente dallo stesso rivenditore da cui lo abbiamo acquistato io e Ciro (a cui ricambio i saluti !).
In risposta al messaggio di Faoo del 25/04/2016 alle 19:05:37
Su che meccanica lo avete?
Io sul..."famigerato" Ford Transit 2.2 da 130 cv.
In risposta al messaggio di Faoo del 25/04/2016 alle 19:24:31
Io la tua meccanica l ho su quello di andesso,sinceramente sono contento,a parte il pensiero del famigerato pistone, quello che andrei a prendere e sul 2400 Ford ho postato richiesta informazioni in meccanica ma al momento non ho avuto risposte,tu come ti stai trovando con il 2200?
Purtroppo, da quando l'ho acquistato, il camper l'ho usato pochissimo, a causa di varie vicissitudini familiari: immagina che in 6 anni ho percorso poco più di 16.000 km. (e pensare che lo avevo acquistato alla vigilia del pensionamento, perchè pensavo di poterne fare un uso...intensivo !).
io ne ho sentite di tutti i colori su svariate meccaniche, io ho sempre avuto Ford,ma sentendo in giro la voglia di provare Ducato c'è.