Auguri! ........ basta che non sia un Ducato tra il 2007 e 2009 , lo ho venduto per la disperazione e passato a altra marca di meccanica.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2016 alle 20:43:56
Auguri! ........ basta che non sia un Ducato tra il 2007 e 2009 , lo ho venduto per la disperazione e passato a altra marca di meccanica. Il Ducato è migliorato solo dopo il 2012 con la versione Eu5 e si puo dire che vada bene l'attuale X290 Poi c'è chi ha avuto problemi e chi no.......però....... Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
A me il Ford piace, è che più passa il tempo più è difficile trovare piante che piacciono su questa meccanica!ora mai tutti costruiscono su Ducato,e questo mi fa pensare!!!
In risposta al messaggio di ciro9770 del 26/04/2016 alle 06:45:51
buongiorno ,bottastra ha spiegato benissimo comesono andate le cose, anche per me vale lo stesso discorso ,il rivenditore è stato il più onesto nel valutare il mio mezzo in permuta ( lo ha venduto ancora prima che ritirassi il suo), la meccanica del mio è un 2,2 82cv ho avuto solo un po di problemi con l'egr... cambiata 3 volte
82cv?ma che meccanica è ?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2016 alle 18:03:58
Bisogna pensare che la meccanica è la prima cosa da scegliere e poi scelta quuesta guardare cosa ci fanno sopra. Io che il Ducato non lo voglio piu vedere neppure regalato (dopo esperienza catastrofica) e che volevo esclusivamentetrazione posteriore, tutto il resto è passato in secondo piano. D'altronde quello che ti porta in giro è la meccanica e se è una pena da guidare e non è affidabile (parlo del mio ex) il viaggio è gia rovinato in partenza. Se invece dentro è fatto in un modo o in un altro, dopo un po ci si abitua e ci si adegua. Io poi volevo scegliere solo su una ben determinata marca Tedesca e quindi la scelta era una sola di un solo modello e sola pianta che al 90% mi andava bene Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il mio problema è che nuovo non posso permettermelo, si sa quando vai sul usato devi adattarti,io ho sempre ragionato come te,ma poi a qualche cosa ho dovuto sempre rinunciare,nel caso di quello che ho ora ho dovuto rinunciare alla trazione posteriore e al garage,quello che sto guardando ora le avrebbe entrambe,ma bisogna veder cosa riesco a fare con il mio.
In risposta al messaggio di Faoo del 26/04/2016 alle 21:45:18
Il mio problema è che nuovo non posso permettermelo, si sa quando vai sul usato devi adattarti,io ho sempre ragionato come te,ma poi a qualche cosa ho dovuto sempre rinunciare,nel caso di quello che ho ora ho dovuto rinunciare alla trazione posteriore e al garage,quello che sto guardando ora le avrebbe entrambe,ma bisogna veder cosa riesco a fare con il mio.
Il camper è sempre un compromesso, e poi ci si mette anche la moglie come complicazione delle variabili!