http://www.subito.it/annunci-em...
Ma li puoi trovare anche nelle apposite sezioni di COL Per esempio quarda questo :http://www.subito.it/camper-com...
Non so chi sia il venditore ne conosco le condizioni del mezzo ma il suo marchio non ha bisogno di presentazioni ne tantomeno il modello e il prezzo di vendita è abbordabile ma ne esistono tanti altri Marioquote:Originally posted by elixa>Fallo pesare prima di comprarlo,almeno saprai come viaggerai:in regola o fuorilegge.
SO K SEMBRA FOLLIA ma avrei bisogno di un aiuto sono nuova ,non conosco il mondo dei camper e sono alla mia prima esperienza dopo un po di ricerche la mia testa e' piu in confusione di prima ...alla fine siamo giunti (forse?????)a queste tre possibilita 1)un usato del 2001 marlin a 15000 euro 55000km a posto esteticamente da un concessionario con un anno garanzia 2)un mc louis nuovo steel 535 da rivenditore a euro 37000 con pannello solare 3)arca del 2006 mod 715(?)40000 da privato con titti optional possibili ..portabici,webasto.doppio ,,,antenna,pannelli solari... so k sembra assurdo tanta differenza di prezxzo nelle nostre scelte ma in una fascia 15-25 usato non abbiamo trovato niente che ci piacesse o tutto troppo caro al punto appunto di valutare il nuovo ma essendo prima esperienza mi domando sara giusto?? premetto pero k son anni k ne parliamo e siam decisi scusate la confusione qualcuno puo aiutare questa stupida inesperta ?'' >
quote:Originally posted by elixa>Perchè altrimenti finisci come me,compri un mezzo già a carico massimo a vuoto e poi giri col cuore in gola.
scrivo qualche informazione in piu anche perche mi son resa conto k nn ero stata precisa ,cosi potete valutare meglio la questione del cane ..in prima battuta non e' indispensabile sopratutto sul marlin k mi sembra piu angusto e non ha il vano dietro x il trasporto e nn vorrei k poi diventasse un peso x tutti ELNAGH MARLIN 58 Motore FIAT DUCATO 1.9 TD Posti 6 POSTI LETTO OMOLOGATO 6 Anno 2000 Km 61550 Accessori VERANDA, ANTENNA TV, ANTIFURTO PERIMETRALE + VOLUMETRICO, CASSE AUTORADIO IN CELLULA, AUTORADIO, SCALETTA ESTERNA, PORTABICI prezzo 15000 tutti mi dite di farlo pesare ma perche ?' lo compro da un rivenditoore cioe' ..riguardo il peso x l'arca mi hanno spiegato il perche tanto k pur avendo 7 posti e' omologato x4 ma il marlin con 6 posti omologati perche pensate debba esser pesato ?' scusate l'ignoranza!!sto entrando nel panico >