quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 16/09/2009 12:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Ormai la filosofia di (quasi) tutti i produttori di camper italiani è quella di venderti un camper accattivante nell'estetica ma che all'atto pratico rivela tutte le sue enormi (e rpeto enormi) debolezze sostanziali. E' vero che l'occhio vuole la sua parte ma adesso stanno un po' esagerando... Anche secondo me la linea Koala ha veramente poco senso, a meno che non vogliano chiudere i Katamarano o gli Europeo a breve... mi sembra una scelta puramente commerciale che nulla ha che vedere con il vero problema attuale: l'incremento degli standard qualitativi!
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/09/2009 14:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo pure caso che hai ragione,nel periodo delle vacche grasse però c'èrano i soliti errori e di rottura piattp doccia,assemblati male,progettati male(elanagh anni 90 con il marlin). Con questa crisi dovrebbe essere il momento giusto per rivedere le cose che non vanno e mettervi rimedio e non sfornare altri modelli che non servono a nulla se non quello di mettere + confusione.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/09/2009 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio marito l ha visto il nemo tutte e due le versioni ....ma allora a che fiera è stato???[:(!][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2009 16:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara e gentile signora, nello stand della Rimor il Nemo non era nella versione garage, se poi la versione garage era da qualche altra parte non so perchè non l'ho visto. Voglia gradire i miei rispettosi omaggi. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 16/09/2009 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio marito[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/09/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella porta del superbrig e la zanzariera erano gia montati nella versione 2008. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/09/2009 17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto lucamarix: il Nehmo c'era ma non nella versione garage...che però era visibile alla Kentucky.... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/09/2009 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Volevo vedere il 677TC, non c'era, volevo vedere il nemo con il garage, non c'era,>> Come è stato detto, il Nemho in versione garage era nello stand Kentucky (sempre costruito dalla Rimor), come puoi immaginare, anche per l'altro modello, il costo di esposizione dev'essere contenuto, questa è solo una, ma in questo mese ci sono ben altre due fiere, Dusseldorf e Parigi, vedi tu se è logicamente concepibile portarsi appresso tutti i modelli, altrimenti che prezzi dovrebbero mai fare. [:0] In ogni modo, non importa, tu la pensi così, è un tuo diritto. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/09/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, non hanno cambiato le cerniere dei pensili (almeno rispetto al mio modello) però in Kentucky ho visto una soluzione che mi è piaciuta e penso di applicarla sul mio mezzo ! Ma andrò a comprare i braccetti dove vendono accessori per mobili e non dove vendono accessori per camper !!!