In risposta al messaggio di Ifixis del 19/07/2024 alle 19:20:01Io non lo farei.
Amici, il letto trasversale posteriore poggerebbe, apparentemente, su delle striscette di compensato installate a mo di supportini. Ordunque, siccome sono un paranoico perfezionista, tale soluzione ridicola mi fa ******e vorrei installare dei normalissimi supporti, realizzati in legno massello opportunamente dimensionati, ma che avviterei nel longherone della parete posteriore e laterali. dite che reggeranno? allego una foto dello stato attuale:
In risposta al messaggio di banoyo del 20/07/2024 alle 10:14:53lo hanno usato sul laterale che da sulla parete posteriore; dall´ altra parte poggia sulla parete divisoria garage/cellula e sui lati corti quasi niente;
Io non lo farei. Dalle foto non si capisce se hanno usato quel sistema solo sul centrale oppure anche sui laterali. C'è differenza a caricare le pareti oppure appoggiarsi al pavimento. Se hanno scelto quella soluzione un motivo ci deve essere.
In risposta al messaggio di Ifixis del 20/07/2024 alle 13:20:08Sei sicuro che attaccato alla parete sia una buona soluzione.... Ho moltissimi dubbi al riguardo....
lo hanno usato sul laterale che da sulla parete posteriore; dall´ altra parte poggia sulla parete divisoria garage/cellula e sui lati corti quasi niente; mi fa ****** avere quelle striscette di compensato ridicolo, vorrei mettere dei bei supporti, magari distribuiti su tutta la lunghezza.