quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 09/12/2012 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio il tuo problema è che la pentola ha gelato e si è deformata toccando lo scambiatore la devi portare da un truma service unici autorizzati a sostituire la pentola (spero sia in garanzia se nò sono dolori di portafoglio) truma service carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 09/12/2012 20:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cusa camper doctor ma te hai la fissa della pentola deformata. A ME VOLEVI FARLA CAMBIARE da camper nuovo e combi mai accesa. cmq non era nessuna pentola deformata ma mancava semplicemnte una griglia per fargli prendere aria in quanto chiusa in un vano senza prese di aspirazione.[:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 09/12/2012 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho la fissa della pentola (non le vendo io ) ma dalle info senza vedere come è montata quella è la diagnosi più plausibile. si pensa sempre che le montino con criterio e abbiano provato il prototipo, e fidati di pentole deformate ne ho viste fin troppe.( basta mezzo millimetro e tocca lo scambiatore ) carlo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 09/12/2012 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho provato a contattarti privatamente ma senza successo...nella mia discussione rigurdante le sospensioni rinforzate avrei bisogno ch mi mandassi link della ditta che ti ha fatto il lavoro sul tuo laika grazie www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 11/12/2012 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai fatto -OCCORREREBBE- farlo prima di ogni stagione OPPURE : Monta come ho fatto io un filtro (tipo cappa o calorifero) appena dietro alla griglia ch tu hai in aspirazione Ogni anno la sostituisci e lavori meno che a pulire la ventola! La mia è fissata con una reticella leggera metallica piegata ai lati ,che forma un contenitore serve solo sfilarla ed inserire la nuova. BUON CALDO e buone feste ,sulla NEVE Franco
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 10/12/2012 11:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti o risposto per mael