quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 27/01/2013 23:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! L'Ikea non l'avevo mai sentita nominare prima d'ora! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2013 06:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ikea e' famosa, ma che fosse cosi' "completa" e adatta ai camper, non immaginavo![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 28/01/2013 07:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, però rispetto alle fabbriche di camper, il vantaggio di Ikea è che le cose te le monti tu, quindi bene! [:D]
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 28/01/2013 10:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la mia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2013 10:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella la paretina in finta cortina sembra vera[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/01/2013 11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di aver capito... [:I]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/01/2013 11:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anch'io la avevo intesa così, ora che leggo mi rendo conto che è un effetto ottico! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2013 13:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno si capisce subito che a dx il muro di mattoni faccia vista fa parte della casa ahahahahah [;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 28/01/2013 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe Domenico andarci 1 volta al mese per vedere le stesse cose mi sembra un po eccessivo. Esiste il catalogo cartaceo e poi il catalogo on line che dura 1 anno intero. Sinceramente nn sono tanto amante dell'ikea, per darvi solo l'idea l'anno scorso mia Mamma voleva cambiare la sua camera da letto. Ok guardiamo sul catalogo on line componiamo la stanza con tutti gli accessori necessari e stiliamo il preventivo. La porto io perchè so che se va con mia sorella ci passano la giornata.[:D][:D][:D][:D] Sabato mattina oraio di apertura siamo lì, troviamo l'addetta alle vendite gli facciamo vedere il disegno e il preventivo ,lei ci dice volete delle modifiche? Io no vorremmo sapere solo la tempistica per la consegna. Risposta 15gg. no grazie mi serve entro lunedì. Morale alle 10.15 eravamo fuori dall'ikea con tutto pagato e caricavo sul furgone. Ho battuto tutti i record. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 28/01/2013 14:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora "delle due l'una": o mi spieghi il metodo, oppure la prossima volta, con mia moglie ci vai tu! A me non riesce così bene.[:D][:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/01/2013 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho arredato il bagno con: porta asciugamano,ganci vari,porta rotolo, e persino una pedana 37x37, tutto della stessa linea in legno betulla...e ho speso meno di 25 euro! Comunque in questi posti meglio andarici dal lun. al ven. altrimenti sono un incubo![:(] Mirko
Viaggiare apre la mente...