quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 28/01/2013 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...insomma, ho fatto la scoperta dell'acqua calda![:D][:D][:D][:D] Io ce l'ho a 1 km e ci sono stato 2 volte in vita mia...meglio tardi che mai![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 28/01/2013 14:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è guardare il catalogo ed una vedere di persona,( specialmente se hai tempo a disposizione magari come dipendente INPS [8D] ) e poi cambiano sovente le piccole cose che sono quelle che ti danno le idee. Ma se non ami l'Ikea perchè hai comprato la camera della Mamma ? [:D][:D][:D] Scherzo.... ma non rispondermi " perchè lo voleva la Mamma " ! [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 29/01/2013 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico ti rispondo subito. Era camera sua nn mia [:D][:D][:D][:D] Io ho cambiato tutte le luci sotto dirette e plafoniere al neon con le strisce lunghe di ikea e devo dire che la luce è buona. In più come molti penso che per il box o eventuale taverna o gli scaffali ivar .
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 29/01/2013 15:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la curiosità ma dove metti una cassettiera in un camper [?][:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 29/01/2013 18:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
utile e sfrutta uno spazio vuoto... ciao [:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 01/02/2013 12:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attento alle curve a destra! Cassetiiiiiiiiii...[:D][:D] Hai messo delle calamite?[?][^]..poi ho notato che molte persone mettono la moquette nel camper, ma come fate? State sempre con l'aspira-polvere in mano? A me pulita durerebbe 10 minuti, non la trovate un po' "poco pratica" igienicamente? Saluti. Mirko