quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/03/2011 15:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona x cosa? Io eviterei di berla in ogni caso. Organizzati con delle bottiglie x la potabile. Sulla bottiglia dell'amuchina ci sono le percentuali da usare. Personalmente il serbatoio lo svuoto e lo lascio asciugare. Poi puoi passare uno straccio e l'aspirapolvere x la sabbia, il calcare ecc. Svuoto bene anche tutti i tubi e il boiler. Non rischi la formazione di muffe o alghe Ciao
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 30/03/2011 15:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 2 serbatoi che uso alternativamente, al rientro non li svuoto mai, anzi ne rifornisco uno per evitare di perdere tempo quando dobbiamo partire, mai e poi mai mi sognerei di buttare via 100 litri di acqua , ovviamente non la usiamo per bere, ma per tutto il resto si. Per quanto riguarda la formazione delle alghe poi, solo svuotandolo ed asciugandolo per bene(cosa praticamente impossibile) si può evitare la formazione di alghe, altrimenti è peggio che tenerlo pieno. Un pò di amuchina non può fargli che bene....poca però!!