quote:Risposta al messaggio di manuel82 inserito in data 04/10/2013 13:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie quell'attrezzo non lo conoscevo, ho visto un filmato in retee taglia un po di tutto, parli di lama per legno ma nella dotazione che ti danno c'è solo una lama mi sembra di vedere che sia a denti stretti. Altra cosa, scusami ma mi vengono pensando al lavoro da fare , è staccare il bordo esterno di una finestra Seitz. Ho letto che prima di procedere è bene ammorbidire il terostat con del petrolio bianco, è giusta la dritta, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 04/10/2013 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK grazie , pensavo pure per aiutarmi a staccare il bordo di usare una spatola infilandola tra il bordo e la parete, questo dovrebbe facilitare il distacco della cornice in quanto dovrebbe tagliare il terostat, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/10/2013 09:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio quando stacchi il telaio interno,se non avevo un'amico che mi aiutava mi sarebbe caduta la finestra.Tra la finestra e la parete non avevo il terostat ma una guarnizione di gomma,non faceva passare l'acqua ma non faceva nessuna forza di incollaggio.Ciao Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di manuel82 inserito in data 04/10/2013 13:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ogni tanto lo trovi anche al lidl,ovviamente non bosch ma dotato di valigetta e 3/4 lame e ho faticato a trovarlo perchè ne mettono sempre pochi pezzi.saluti luca