quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2010 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove hanno accessori per campeggio vendono questi tappeti a metri. ve ne sono di costi,tipologie e colori diversi (spesso fattore fondamentale di scelta per le consorti[:D]).di solito quelli a trama più fitta sono un pò meglio. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 05/07/2010 08:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non serve hanno una trama che non si sfilaccia. ma per toglierti ogni dubbio,vai in negozio e te li fai vedere. sono utilizzati sia da chi ha camper,rulotte,tende. è un accessorio largamente usato nel plen air. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/07/2010 18:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bella ma presenta l'inconveniente del peso e dello spazio per alloggiarla, considera che per fare un buon lavoro te ne serve un pezzo 6 m. x 4 m. come quella che ho io della FIAMMA, che già quella, piegata pesa il suo e porta via un pelino di posto. Ciao , Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2010 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quella della Fiamma è ottima, si scopa lo sporco molto facilmente perchè tendente al lucido, fa passare l'acqua in caso di pioggia e sopratutto si asciuga subito, è resistentissima, io l'ho da 5 anni ed è come nuova, si piega abbastanza facilmente, la mia 6 m x 4 m pesa sui 10 kg. Non la cambierei con nessuna altra vista in giro. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2010 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove abiti? Se vuoi ti vendo un tappeto di quelli marocchini, di fili di plastica intrecciati, 4 x 2,5 euro 25,00 l'ho preso in aprile prima di tornare in Italia, perciò nuovo. Marco
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/07/2010 18:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho quello in erba sintetica usata per i campi di calcetto e mi trovo benissimo.Quando non mi serve lo piego prima in senso della lunghezza poi nell'altro senso formando un quadratone che inserisco tra le bici in garage. Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 05/07/2010 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/07/2010 01:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sei un pò lontano [:)]
http://cgi.ebay.it/3S-TELO-OCCH...
mi pare facile da pulire e robusto. Ne avevo uno lungo 6 metri per 4 così mi copre tutto.