quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 30/08/2010 18:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possibilmente qualsisi cosa purchè ignifuga!
quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 30/08/2010 22:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella santa di mia moglie ha rifatto la tappezzeria completamente al nostro camper..invero è la seconda volta che si cimenta in tale impresa... Abbiamo utilizzato dei tessuti in cotone pesante Ekru con tinte dal nocciola al beige. Questi tessuti li abbiamo ricavati da dei copriletti acquistati senza svenarci. Il risultato è eccellente ti consiglio solo di lavarli prima di tagliarli per la cucitura per evitare futuri ristringimenti. Ciao, Marcello p.s. in precedenza sul vecchio camper stessa maniera tessuto ricavato da copriletto bordeaux acquistato presso l'Ikea.
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/08/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho rifatto i coprisedili con della stoffa di cotone bello robusto, e con 50 euro di stoffa e 100 di cucitura è venuto unbel lavoro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 01/09/2010 23:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la mia... La Ecopelle Nautica traspirante và benissimo sulla cuscineria o nei prendisoli del gommone in mezzo al mare... Facci poi un viaggetto al chiuso... Sull'ex camper avevo i sedili in pelle...senza aria condizionata... Impossibili da usare se non in inverno..il camper era tedesco.. Prontamente ricoperti con foderine.. Io ti consiglio un buon cotone naturale.
Ora sono così:
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 29/09/2010 11:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero un bel lavoro, io sono un sostenitore dei sedili in pelle o ecopelle, facili da pulire, non si impregnano di polvere, acari e cattivi odori...Romadriver io andrei per l'ecopelle nautica senza pensarci un attimo, poi i gusti son gusti...
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 29/09/2010 11:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 29/09/2010 12:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 02/01/2011 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a sentire questo.www.ballabioiltappezziere.itid="red">. E camperista anche lui e lavora anche per corrispondenza.