CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tappezzeria in pelle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 19/09/2009 alle: 19:59:00
Se per caso si sporca con una biro si pulisce? E come? Sono nell'indecisione per tale scelta. Chi mi può aiutare? Grazie
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 20/09/2009 alle: 11:27:48
La pelle si pulisce, bisogna usare prodotti specifici (mai alcool), addirittura si può riparare e rigenerare senza sostituirla. Vuole tenuta pulita e nutrita almeno una volta all'anno per evitare che faccia le crepe, specialmente con il freddo. Visitando la fiera di Rimini ho visto diversi camper con l'interno in pelle, e se mai un giorno me lo potrò permettere avendo un cane molto peloso sarebbe l'ideale. Se ti interessa posso mandarti in privato un link "molto interessante" sull'argomento. Paolo
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 20/09/2009 alle: 12:45:26
Avevo pensato anch'io che è la soluzione migliore. Infatti visitando i siti dei camper al top ho trovato splendide poltrone in pelle. Ho una macchina vecchia con i sedili in pelle e a distanza di 20 anni sono ancora come nuovi. Se il cagnone non ha le unghie che graffiano è una soluzione adottabile, i peli non sono un problema, anzi è molto più facile rimuoverli perchè non si "attaccano" al tessuto. Ricordo ancora una oscena Simca 1000 con i sedili "in pelle", ci facevammo la guerrra da ragazzini, ma con una spugna tornavano come nuovi, sempre osceni come colore e forma, ma nuovi !!!
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:14:10
Ci sono ditte che rivestono in pelle ciò che si vuole cabina compresa neuri permettendo Davide
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:21:14
Io faccio il bastian contrario, sedili in pelle? No grazie.Si graffiano facilmente con cerniere, bottoncini, automatici dei pantaloni,lo sporco si attacca facilmente e poi le righe nere non le togli, se usi prodotti aggressivi si screpola, freddi in inverno e in estate si appiccica. Di solito i camper hanno sedili in pelle chiara, bellissimi da vedere ma in quanto a comodità preferisco la stoffa!Avevo un divano stupendo, dopo due anni era diventato orrendo!Ma gusti sono gusti. questo è il parere di una moglie.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:52:29
Da una grossa catena di Divani in pelle conosciuta trovi il kit per togliere le macchie di biro. Marcello
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:30:00
Divano in pelle (nero) da 8 anni, auto con sedili/cruscotto/tutto in pelle (panna).......quasi quasi farei anche la dinette del vr in pelle (bordeax). Perchè?.............bella da vedere, sensazione al tatto ottima, pratica e lavabilissima e rimane sempre nuova (dipende tutto dalla pelle che s usa), e non l'ho mai raschiata con bottoni/cerniere/etc.. (ho 2 bambini+vari nipotini). Faccio un esempio, il piccolo quando imparava a trattenere la pipì x imparare a farla nel water senza l'uso del pannolino, è capitato che se l'è fatta addosso in auto. Con quella di mia moglie con i sedili in tessuto, tutti macchiati e l'odore x molto tempo (oltre a 50€ x lavaggio e smacchiatura), sulla mia è scivolato tutto via, un bel panno un prodotto rigenerante che uso periodicamente x lavarli e via........queste sono le mie esperienze. Ciao Daniele
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:13:22
Ringrazio tutti delle risposte, ma penso che mia moglie abbia già deciso per la pelle.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:43:22
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 21/09/2009  20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link