quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/01/2013 18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...TEMPI BIBLICI....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2013 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Popotamus. Controlla il corretto posizionamento della spina elastica in acciaio che fa da perno alla leva. A me era uscita da un lato e quindi l'effetto schiacciamento con il conseguente rigonfiamento della guarnizione non era più efficace. Buoni viaggi Enrico
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/01/2013 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tipo di tappo ad espansione viene utilizzato anche da altri marchi,per esmpio l'Adria,con un po' di pazienza lo trovi sicuramente.Hai provato a controllare se si sia depositato un po di calcio nel foro?
Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!! quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2013 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/01/2013 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo lo sò, c'ho provato... Non si sà mai ti avevo convinto[;)][;)] Ciao
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 25/01/2013 08:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto dipende dalla proposta che mi vien fatta...[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/01/2013 13:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moglie usata ma in buono stato e 5 figli!!
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 25/01/2013 14:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh..si...arriva lui....mo' che i nostri quattro restano a casa arrivi tu e mi piazzi i tuoi...sulla tua Signora nulla da dire (ma meglio che ognuno si tenga la sua)...ma lo scoglio grosso sono gli infanti...mi spiace X TE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ti penserò quest'estate che io e la mia metà staremo spaparanzati sulle spiagge del Peloponneso oppure andremo con la Vespa verso qualche Taverna,in collegamento (MOLTO SALTUARIO peraltro)Skype con i nostri 4 bimbetti...e tu a smarronare a far castelli di sabbia....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/01/2013 18:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro popotamus che noi non ci siamo mai fermati, quando il nostro primo aveva 9 mesi lo abbiamo portato ai caraibi, solo che quest'anno sposteremo le ferie a settembre. Quindi, con buona probabilità, giretto a trieste e poi slovenia e croazia, 15 giorni soft. Che ne dici te che abiti da quelle parti si può fare? Le temperature non dovrebbero essere male i primi giorni di settembre! Ciao e buon peloponneso
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/01/2013 09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...postaaaaaaaaaaaaa...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 26/01/2013 10:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Sarrim....forseforse...
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/01/2013 07:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la rondella sia in plastica o in acciaio...altrimenti sai la ruggine?[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/01/2013 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inox...[;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....