quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2012 15:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...insisti insisti...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/03/2012 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' ho insistito, ma avevo paura di romperlo. Il mio ha l'anello che tiene insieme le due parti diverso, e sta nella parte interna. Non so se il modo giusto per toglierlo è piegarlo, perché faceva molta fatica.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2012 16:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una foto? Se si tratta di un vecchio tappo di sicuro ha due dentini invece che uno comunque la ghiera che regge le due parti dovrebbe essere uguale per evitare di rompere la plastica tienila un pochino nell'acqua calda... aaaaahh piccoli segreti [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/03/2012 18:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento. Non ho pensato a fare delle foto [8)], comunque il mio è del tipo che fuori ha come tre "razze" invece che due.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/03/2012 18:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo! [;)]
qui dove si incastrano i dentini o il dentino
qui dove far leva per smontarlo....[:D]id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/03/2012 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sembra simile al mio. Dovrò riprovare. [;)]
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 10/03/2012 15:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le tante risposte che migliorano la mia cultura sul tema. Tuttavia, due cose. 1) Non ci sono soluzioni meccanicamente più robuste? Quella citata da "il solitario" penso che sia un semplice tappo con filetto tipo vite e chiusura a chiave tramite sportello. Corretto? Temo che non sia facilmente riproducibile su un normale bocchettone. Aggiungere lo sportello è complesso. 2) Non sono in grado (da casa) di capire come si agganciano quei tappi al bocchettone e se il mio bocchettone è da sostituire. Le "alette" sopra la guarnizione si dovrebbero avvitare al bocchettone, per cui sul bocchettone dovrei vedere un filetto? Oppure il "bordino" è continuo? Grazie di tutto. Alla fine postiamo tutti i nostri suggerimenti alle case... FAb :)
quote:Risposta al messaggio di Fabpazz inserito in data 17/03/2012 11:45:42 (> Ecco il prodotto a cui mi riferivo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiammastore.com/Fiam...