CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tavolino dientte danneggiato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
17
Cammellodacorsa
Cammellodacorsa
06/02/2009 63
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:47:44
Cari amici, durante l'ultimo viaggio un barattolo di pelati e' caduto di spigolo sul tavolino della dinette causando praticamente un buco a forma di mezzaluna. Voglio riparare il danno ma non so da dove iniziare. Avete qualche suggerimento? Resina per ricoprire e poi una lastra di qualche materiale per fare in modo che nn si veda piu' niente? ci sono altri modi? Vorrei evitare di cambiare il tavolino! Grazie dei suggerimenti.
20
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1555
Inserito il 01/09/2010 alle: 23:00:09
quote:Risposta al messaggio di Cammellodacorsa inserito in data 01/09/2010  22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,se e' lamito lo puoi ricoprire con una lastra nuova,magari prima riepiedo quel buco con della colla o resia Se invece e' legno puoi rilevigarlo,stuccarlo e verniciarlo. Robi

Modificato da RobiAle il 01/09/2010 alle 23:01:17
16
Romadriver
Romadriver
07/05/2010 181
Inserito il 01/09/2010 alle: 23:04:33
la maggior parte dei concessionari rivestono con nuova formica sovrastante 1 mm di spessore se fatto bene non si nota molto chiesti 100 euro circa.
17
marcochiarello
marcochiarello
02/09/2008 324
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:44:48
Lascialo stare come è , io ho speso 100€ per rifarlo dopodicche mia moglie ha dimenticato il coprilavandino del nostro ecovip sulla mensola sopra la dinette e....indovinate un pò...alla prima curva è caduto di taglio sul tavolo appena rifatto provocando uno squarcio di 15cm....morale ho deciso di scoprirlo aspettando che si rovini devinitivamente e poi si vede[:)][;)]
18
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:50:06
io l'ho riparato mettendo un po carta appallottolata e poi lo stuco quello della arexon quello che vendono che si modella con le manigia tagliato a piccoli pezzi nella confezione e poi sopra ricopri con la carta adesiva per mobili come nuovo Anty
Salone del Camper 2026
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 02/09/2010 alle: 12:11:30
E' successo anche a me. Ho preso il camper, sono andato sul Colle della Maddalena e, raggiunti i duemila metri, sono sceso, ho guardato la luna e lanciato un moccolo di quelli colossali. A parte ciò ho deciso di fare come chi, pragmaticamente, ha consigliato di attendere altri danni per intervenire.
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 02/09/2010 alle: 14:40:53
Se è solo rientrato, opera da sotto( tanto non si vede), fai un taglio da sotto, spingi in fuori la parte rientrata e incolli ci metti abbondante colla per legno. Infine richiudi il foro che hai fatto sotto al tavolo, magari mettendoci in mezzo del polistirolo o simile per rinforzare la parte riparata. Se invece vuoi fare una cosa perfetta, fai prima a cambiare il tavolo, ti costa meno della manodopera per ripararlo. Logicamente devi ordinare solo il piano.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5317
Inserito il 02/09/2010 alle: 15:15:16
ah cammellodacorsa xche' non ci metti un bel CEROTTO DI GRANDI DIMENSIONI A CROCE ? giusto x dire che si è FATTO LA BUA , avendo potendo pagando = non avendo non potendo e non pagando . buona giornata e vai che vai bene . carlo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/09/2010 alle: 16:43:13
non sei il primo e non sarai l'ultimo con questi problemi. A me è successa la stessa cosa. Sono andato da un falegname artigiano, non le grosse falegnamerie industriali,tipo officina di Geppetto. mezzora di lavoro mi ha risolto il problema. Ha preso un fogio di laminato che aveva già di suo, una bella spalmata con una colla bicomponente,una bella stretta tra 2 morsetti,una rifilatina al bordo, poi mi ha detto : ripassi domani che sarà pronto. Sono ripasato il giorno dopo, speso 25 euro ed è più di un anno che sta lì bello lucido come non mai. Non è lo stesso disegno della mobilia ma con una tovaglietta o un centrino non si nota neanche.
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:57:18
Noi dopo aver danneggiato sia il tavolo, che il top della cucina, abbiamo smontato il tutto e portato dal falegname con 60 euro ha rivestito di formica e il lavoro e' uscito perfetto ciao ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link