quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 15/12/2010 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quel tavolino scorre avanti ed indietro sollevandolo sul davanti prova a spostarlo verso la cabina !
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/12/2010 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di averlo fatto, anche perche' sollevandolo mi si e' sganciato. Non sono sicuro al 100%, anche perche' con il freddo che faceva stamattina ero un po' "impedito". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 15/12/2010 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per vedere se lo hai spinto tutto avanti si dovrebbe appooggiare alla paretina che divide la cellula con la cabina PS LA TUA è UNA SEMIDEINETTE!! LA GAMBA SOTTO LA PUOI SVITARE E SPOSTARE PIU AVANTI!!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/12/2010 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di si... Forse hanno recuperato, forse perche' mi sto avvicinando ai 60 e con un po' di airbag integrato. Ma comunque non mi scoraggio, sono un tipo dal "trapano facile" [:D] Ciao, Renzo.
quote:LA GAMBA SOTTO LA PUOI SVITARE E SPOSTARE PIU AVANTI!>> Intendi che devo fare dei nuovi fori sotto il tavolo? Non c'e' problema, come dicevo sopra ho il trapano facile. Domani, meteo permettendo vado a trovarlo ancora (rimessaggio a 14km) ma prima devo fare un giro a comprare una bombola, non voglio morire assiderato aspettando il riscaldamento del solo motore. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 15/12/2010 22:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto attento che il tavolo di solito è "tamburato" (compensato polistirolo compensato)con rinforzi ,procurati anche dei fisher piccoli diam.4 se non trovi del pieno!!
quote:Risposta al messaggio di Marystar Io quando vado a vedere i camper mi siedo persino sul water per vedere se...c'entro!>> Ti quoto assolutamente! Spazi troppo piccoli, prima di comprare bisognerebbe provare ogni angolo fingendo di fare le operazioni che poi comunemente faremo. ... e pensare che qualche concessionario voleva convincermi a comprarlo solo da catalogo. ciao Marco