In risposta al messaggio di Yanosh del 20/09/2025 alle 13:15:06foto
Come posso evitare che il tavolo della dinette in modalita' letto sbatta contro la parete rovinandola? Avete qualche suggerimento che non sia troppo antiestetico? Per il momento risolvo utilizzando una asciugamano piegata due volte come spessore. C'e' un metodo migliore?
In risposta al messaggio di Yanosh del 20/09/2025 alle 13:15:06Astrattamente senza vedere, direi qualche feltrino adesivo.
Come posso evitare che il tavolo della dinette in modalita' letto sbatta contro la parete rovinandola? Avete qualche suggerimento che non sia troppo antiestetico? Per il momento risolvo utilizzando una asciugamano piegata due volte come spessore. C'e' un metodo migliore?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Yanosh del 20/09/2025 alle 13:15:06Tienilo leggermente staccato, sono anni che dormo sul letto della dinet, non lo appoggio alla parete quando metto il tavolo, poi i cuscini lo tengono fermo
In risposta al messaggio di Yanosh del 21/09/2025 alle 13:48:58Anche io lo terrei un po'separato dalla parete, se mai nei punti dove il tavolo appoggia sulle panche e sotto il tavolo io metterei del velcro per tenerlo fermo.
Al momento non sono in grado di fare una foto... Il camper è ancora pieno dell' attrezzatura estiva e per ora non ho la possibilità di svuotarlo. Avevo pensato pure io ai feltrini, ma sono una cosa brutta da vedere. Riguardoal lasciare il tavolo spostato, io a letto mi giro e rigiro tutta la notte, tanto che mi sveglio spesso arrotolato nelle lenzuola. Non credo rimarrebbe in posizione a lungo.
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 22/09/2025 alle 10:21:36Il velcro potrebbe essere una buona idea. L'unica mia paura e' col caldo la colla poi si stacchi. Allego un paio di foto fatte oggi. Mi piacerebbe qualcosa che non risulti in un pugno nell' occhio.
Anche io lo terrei un po'separato dalla parete, se mai nei punti dove il tavolo appoggia sulle panche e sotto il tavolo io metterei del velcro per tenerlo fermo.