quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 24/07/2011 00:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 24/07/2011 22:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pensi di vendere la tua non esitare a contattarmi, xkè ne sto cercando una simile a quella da te descritta. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/07/2011 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 25/07/2011 16:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/07/2011 21:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://accessoricaravan.it/shop...
Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/10/2011 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/10/2011 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/10/2011 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed infatti non ti ricordi male!! Ci eravamo consultati anche privatamente ed avevamo anche discusso del piano del tavolo (se non ricordo male mi avevi suggerito un sottopiano in alluminio con fori predisposti per più posizioni di "fermo") Effettivamente ho una St.la collassabile, in ferro, con sezione esagonale. Alcuni mesi fa, avevo deciso di spostarla al fine che la stessa coincidesse con il centro del tavolo nella configurazione "a tavola"!! Precedentemente la gamba del tavolo si veniva inesorabilmente a trovare al centro del camper ma non del tavolo (quando si era a tavola, la gamba era in centro ad uno dei quattro quarti del piano, con conseguente vistosa oscillazione del medesimo sia in senso longitudinale che trasversale). Dopo la modifica della posizione le cose vanno meglio. Avendo il mio mod. un solo sistema di ritenuta, non è comunque particolarmente stabile. Per quanto riguarda il "rovescio" del tavolo, non ho seguito il tuo consiglio, ho fatto di testa mia e credo di essere soddisfatto del risultato. Proprio tra sabato e domenica ho incollato un multistrato/pioppo opportunamente levigato ed incerato su un lato. Per l'incollaggio ho optato per un prodotto a base epossidica utilizzato in edilizia e nonostante non ci fosse bisogno, per maggior sicurezza ed estetica d'esecuzione, ho replicato (con dei listelli in legno duro) gli "angoli diagonali" del profilo del piano. Proprio ieri sera dopo cena ho riposizionato il tavolo in camper e con somma soddisfazione ho notato che non è mai andato così bene come scorrevolezza e non è mai stato così inamovibile nel momento del serraggio della sottostante manopola. Ho modificato anche la parte d'attrito del dichetto di bloccaggio, ho buttato via quel poco che rimaneva della "cuffia" originale e l'ho sostituta con un dischetto di "tagliere flessibile by ikea".[;)] Ciao.
sempre in giro
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 25/10/2011 00:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono piacevolmente colpito dalla tua bella realizzazione che se ho capito bene de essere anche molto funzionale!![:D][:D][:D][:D]