quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 720 avevo il tavolo con ribaltina la ribaltina era verso il sedile guida Ma avevo girato tutto il marchingegno sotto per non avere interferenze con le ginocchia dei ragazzi (molto alti) E nella occasione avevo regolato la leva di sollevamento facendole chiudere con più forza! Potevo salire in piedi sul tavolo! Ora nel 8010 il sistema è diverso senza ribalta con 4 levette di bloccaggio (più laborioso ma più solido)[;)] Nella ultimissima serie mi sembra con "monocomando" a cavo e levetta mi sembra una ciofeca ,si sposta tutto se si spinge appena appena [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se ti è possibile puoi postare la foto del sistema di regolazioni? Credo sia uguale al mio, ho apportato una modifica perchè le leve di blocco non fermavano bene il sistema di scorrimento. Se è lo stesso ti indico cosa fare...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 13:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedere foto capire meglio...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dall'ufficio non posso vederla[}:)]....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Mauro
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 22:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meccanica differente non posso aiutarti...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/01/2014 13:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abbiamo lo stesso tavolo e lo stesso problema. Purtroppo il sostegno telescopico lo porta ad avere dei giochi obbligatori ai quali non si può porre rimedio. La ribaltina è messa in quella posizione per agevolare chi si siede sulla panchetta laterale. P.S. : grazie per la stima in merito al thread...[:D]
Dario