quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/02/2014 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao masivo,mi fa piacere che condividi la mia difficolta'con il tavolo.qui'non si tratta di essere mini o maxi,ma secondo il mio modesto parere è stato calcolato male l'ingombro del tavolo.comunque se vuoi qualche chilo per zavorrare il camper te lo cedo volentieri[:)][:)],ma ti posso assicurare che con qualche kiloooo[:D] in meno si sta' meglio.per quanto riguarda la modifica del tavolo come hai fatto?me lo puoi spiegare?grazie.ciao dodo53
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 04/02/2014 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi chiedere ad un conce del Tuo marchio se ti procura la stessa formica, poi se non sei in grado di farti il lavoro, chiedi un preventivo al conce o trova qualcuno che te lo fa o ti da una mano, anche sul forum puoi ottenere assistenza. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 04/02/2014 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cavallino74,non devi chiedere nessuna scusa,qui sul forum ci sono un sacco di amici che sono lieti di dare una mano a tutti.per il tuo tavolo,ti consiglierei se conosci un falegname di chiedere di incollarti una nuova impellicciatura(non sono sicuro che si chiami cosi')ma ricordo mio genero che sul suo camper dal falegname del paese lo aveva rifatto ed era venuto un bellissimo lavoro.comunque vedrai che gli amici del forum, un consiglio da esperti piu' bravi del sottoscritto lo troverai.ciao dodo53
quote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 04/02/2014 14:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi quanti amici, parenti e mia moglie stessa, vorrebbero darmi qualche kilo, per mia fortuna non si può, sarei già obeso[:D][:D][:D] Io avevo un classico tavolo dinette monogamba con piano intero, l'ho tagliato a metà e con 2 guide l'ho reso allungabile.(essendo in 2 non lo allungo mai) Il tuo tavolo è un po più complesso, si dovrebbe vedere come è composto e dove poter intervenire, ad occhio veloce[:)] mi sembra si debba spostare gamba e tavolo verso la parete, ma non conosco il suo funzionamento. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/02/2014 14:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao masivo,hai proprio ragione,il conce mi diceva che bisognava spostare la gamba,ma io non me la sono sentita di fare altri buchi.sono andato dal nostro falegname che alcuni mesi addietro mi aveva detto che ci studiava per una soluzione con modifica da fare sotto al tavolo.ma il figlio non è come il suo povero padre (che non cè piu'purtroppo)e se fa come il mobiletto del bagno di servizio che sono 1 anno che aspetto,forse saro'tanto dimagrito che non mi servira' alcuna modifica[:)][:)].ma la fiducia è lultima a morire e comunque è un amico che non mi esegue i lavori,ma fa una polenta taragna e cotechini bolliti che è la fine del mondo.ciao dodo53
Queso è il tavolo attuale , ho fatto fare tutto da un allestitore , il piano ha lo stesso colore delle finiture dei pensili
Nel mio caso , oltre a rendere più agevole il passaggio , mi serviva un tavolo più grande per mangiare , siamo in 5 .
Mauro
Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 05/02/2014 16:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ge300,bellissimo lavoro e dalle foto si vede benissimo che il tuo tavolo rimane dietro al sedile di guida e non da' fastidio nel passaggio cabina cellula.il mio tavolo invece rimane sempre una parte fuori oltre il sedile e mi crea problemi nel passaggio.ciao dodo53