quote:Originally posted by maurygo> -------------------------------------------------------------------- Allora ecco le istruzioni: andate a questo link...
non ho ideaquote:>>di come si possano inserire foto
>
http://www.imageshack.us/
scegliete quello che volete inviare: si possono inviare anche filmati. Se volete caricare le foto dal vostro computer spuntate la casella "UPLOAD" quindi su sfoglia e cercate il vostro file d'immagine. la casella e-mail lasciatela in bianco. Quindi spuntate "Resize imagine" e scegliete una misura non superiore a 800x600. Un consiglio... se sapete farlo ridimensionate le immagini prima di spedirle con un programma di grafica in quanto se troppo grosse stanno troppo tempo per essere caricate. Spuntate anche la casella che dice "remove size/resolution bar from thumbnail". una volta scelto il file clikkate su "HOST IT". Una volta arivati sulla pagina sucessiva, scendete fino alla fine e clikkate sull'ultimo link "SHOW ADVANCED LINKING" vi verrà fuori il link diretto dell'immagine. Copiate la stringa ed ora andate nel vostro forum aprite la finestra di dialogo, inserite i tag di inserimento immagine e in mezzo ai tag inserite il link della foto. Il gioco è fatto.. inviate la foto... se volete caricare un'altra foto basta che ritorniate indietro con il tasto return del vostro browser e vi si ripresenta la prima pagina per sfogliare le vostre foto... arrivederci a tutti Cordialmente Pippoquote:Originally posted by sigix> Ciao, ben ritornato sul forum. La "zampa" l'ho preso tramite i soliti amici di Campermania, la ditta che l'ha montata è ovviamente la "Emme48 spa" [:D] Ha un appoggio motlo più stabile del "monozampa" e ora è tutta un'altra cosa. Marco.
Per Emme 48,è tanto tempo che manco dal Forum per motivi di salute,ed è un piacere leggere le risposte da persone competenti,una domanda ma la tua gamba del tavolo e quella montata dalla Ditta di Barberino? perchè la stessa modifica io l'ho fatta ai mio Ng6? PS. Emme 48 non mi hai riconosciuto,sò Sigix quello di Poggi,ex operaio di roulotte prima e camper dopo. >