quote:Risposta al messaggio di ti74 inserito in data 04/03/2012 23:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frase che ti ha detto il concessionario,purtroppo me la sono sentita dire anch'io,e non va' bene perche'a quasi tutto c'è rimedio.Ti faccio un esempio,dal quale puoi trarre qualche spunto. [url] http://www.mapastore.com/trasformazioni-dinette.php#rez5 Inoltre esistono artigiani che allestiscono o riparano camper che sicuramente ti trovano la soluzione. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ti74 inserito in data 04/03/2012 23:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa identica risposta datami dal concessionario dove ho acquistato il mezzo [:(!][:(!] solo che non ho accettato assolutamente come valida una cosa del genere e dopo ore di urla e strepiti per magia la gamba del tavolo è stata sostituita [:0][:0] ed ora ti assicuro che è tutta un'altra cosa... solitamente non mi piace litigare ma ora che scopro che altri hanno lo stesso problema mi sento un pò meno orco Nos