quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/11/2013 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere il Post del tuo camper, no... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/11/2013 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, come darti torto,è già un po' che ho trascurato il post e tutti voi..[:I][:I][:I] Da ciò che scrivi qualcuno ha avuto la mia stessa pensata[^] Grazie..andrò a dare un'occhiata[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/11/2013 19:09:40 (> [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/11/2013 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, fossi in te non le toglierei, in caso di qualsiasi tipo d'incidente, revisione, rivendita del mezzo, avresti problemi enormi e spese per il rimontaggio e ricollaudo (dopo l'eventuale sequestro)...parere mio... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)