quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 30/10/2011 13:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io ho la CW 86 e le impressioni sul funzionamento sono identiche alle tue.Ho chiesto lumi ad un rivenditore/installatore e mi ha risposto che "di notte la CW 86 non è il massimo". Per adesso me la tengo, ma appena mi avanzano 2 euro la cambio. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 31/10/2011 13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho installato anchio la stessa telecamera e non mi posso lamentare, l'unico accorgimento ogni tanto dare una pulitina al vetro con il vetril specialmente quanto si viaggia con strade bagnate che tende a sporcarsi più frequentamente. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 01/11/2011 14:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, con gli stop o con qulacuno che illumina con i fari migliora e tende a sparire l'effetto aloni. Più luce c'è e più migliora.