Approfitto per chiedere un consiglio: è da parecchio che vorrei posizionare una piccola telecamera per "centrare" lo scarico senza dover fare avanti/indietro con il camper ogni volta.
Mi sapete consigliare qualche modello che possa andar bene in quella posizione non proprio sicura contro sporcizia e polvere ?
Magari qualche link sarebbe il massimo.
Grazie
Beppe
Io ne ho una acquistata ad una fiera dell'elettronica.
E'in bianco e nero e costa 15€.Ogni tanto pulisco il vetrino davanti ed è al suo posto da cinque anni.
Quando la compri devi guardare che possa mettere a fuoco da vicino visto che sarà solo a poche decine di centimetri dal suo "obbiettivo".
In molti casi hanno la messa a fuoco assai più lontana,ma ruotando la ghiera anteriore si può variare.
Gianluca
No,niente luce dalla retro.
Per gli accessori,tutti,io preferisco sempre fare una linea dedicata con il suo fusibile.
Le telecamere si accendono dall'interno con un pulsante sul cruscotto,usandone uno di quelli liberi originali.
Gianluca
Anche perchè mica tutti i camper hanno bisogno di fare retromarcia per caricare.
Quoto Gianluca: ognuno linea separata, presa tassativamente dalla BS e con fusibile a protezione.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.