http://www.ebay.it/itm/18143141...
In risposta al messaggio di speedo del 26/06/2015 alle 13:42:04
Io avevo il problema opposto da risolvere: il tv è a 12V ma non so se possa accettare i 14V e passa che si hanno durante la ricarica. per togliere ogni dubbio ho usato questo facendolo lavorare con presa accendisigari,quindi con ingresso 11 >15V ed in uscita un 12V certo. Visto che usato così non scalda nulla, suppongo che pure il rendimento sia su alti livelli vista la correzione minima di voltaggio tra input ed output. il problema è che 14V sono un valore sfigato, finchè viaggi ok, col pannello ok, ma quando scende a 12v effettivi potresti aver problemi (al limite si spegne).
Ciao speedo,
In risposta al messaggio di speedo del 26/06/2015 alle 15:21:38
Si Renzo, non saranno 12v, è una cinesata... ho scritto erroneamente 'certo' ma avrei dovuto dire 'nominale'; se sono 13 ci faccio la firma, il tv li digerisce. Il fatto è che se collegassi direttamente alla accendisigariavrei CON CERTEZZA i 14.5v in viaggio, per cui meglio i 12 incerti (non credo e spero che arrivino a 14) piuttosto che i 14.5 certi. Poi ok, un controllo potrei farlo ed anzi alla prima occasione lo farò.
Ok, te lo dico perche' io non resisto sempre a non aprire le cinesate
In risposta al messaggio di renzo07 del 26/06/2015 alle 15:31:44
Ok, te lo dico perche' io non resisto sempre a non aprire le cinesate Ovviamente l'ho aperto perche' avevo appena scoperto quello che ti ho scritto, e la circuiteria controllata in seguito ha confermato. Ciao, Renzo.
IDENTICO AL MIO!