quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/06/2012 10:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 06/06/2012 13:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 08/06/2012 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto per il problema del bagnato. Fortunatamente quando è bagnato io lo metto in una stanza del condominio adiacente al teleriscaldamento e asciuga subito. Oppure lo appoggio "aperto" in garage. Mai dentro la macchina o ripiegato bagnato per i motivi da te esposti. Secondo me non ce n'è tanti in giro perche sostanzialmente la gente é ...pigra e comunque anche se ci impieghi 10 minuti è sempre una cosa in piu da fare..[;)][;)][;)] Ribadisco. Se lo metti su subito o simili a 200 trattabili (o anche 150) secondo me lo dai via [;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 http://www.van-protect.com/
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/06/2012 17:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto il video del montaggio, ma mentre cerchi di farlo scorrere sul tetto con le cinghie non c'è il rischio che si strappi se inciampa contro i pannelli solari o l'antenna? Tu cosa ne pensi? Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/06/2012 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non uso quel metodo perchè le cinghie negli angoli tendono a "tagliare" il telo con l'usura. Io uso il metodo "tappeto": tiro su i lati del telo sul tetto e poi lo arrotolo sul tetto stesso come fosse un tappeto. Per coprirlo uso il metodo inverso. Negli anni mi sono un po' specializzato e faccio tutto da solo in 5 minuti: non salgo sul tetto ma uso uno scaleo sul lato scorro e lo arrotolo, evitando così problemi con l'antenna. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011