quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 12/03/2013 11:04:56 (> il mio parere è: 1) una GRAN ROTTURA DI [8][8] il mettere e togliere 2) hai pensato quando tornerai a casa che magari è piovuto? Coprirlo da bagnato non va bene Il mio consiglio è: se hai un giardino grande ed è possibile farlo metti una struttura tipo questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.solostocks.it/vendit...
ciaooo www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/03/2013 11:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prezzo molto invitante per la qualità del prodotto, ma temo la grandine... AMMA
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 12/03/2013 11:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 12/03/2013 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pubblicato quel link per darti un'idea della cosa, non per indicare esclusivamente il prodotto in se stesso. Per la grandine non credo vi siano assolutamente problemi, in base allo spessore del telo resiste a qualsiasi cosa. PS: con l'idea iniziale in caso di grandine come facevi?[:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/03/2013 12:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questo conferma il fatto che sono "corto di cortezza"[:I] ovvero sono 1,67 e per metterlo da solo (e togliere le lastre di polistirolo sul tetto) assicuro che avrei voluto farmi pungere da un ragno e vedere se riuscivo a far partire le ragnatele dai polsi come Spiderman[:)]. In alternativa andare via con una canadese (intesa come tenda) A parte gli scherzi, penso sia comunque questione di manualità. Ricordo però che era non semplice asciugarlo prima di rimetterlo sul camper, soprattutto se il tempo era avverso. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/03/2013 13:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti hai ragione ho riflettuto con la mia padrona ed abbiamo deciso di continuare a tenerlo nel capannone al riparo da temporali e grandinate. Grazie a tutti per le vostre opinioni.[:)][:)] AMMA