quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 06/09/2010 09:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il boiler della truma e NON ho il vaso di espansione...mai avuti problemi di questo genere. hai provato ( se non hai il miscelatore) ad usare la doccetta col pulsante? Con quella, una volta regolata la temperatura con le manopoline l'acqua non dovrebbe avere sbalzi di temperatura.[;)]
http://www.lightinthebox.com/it...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/09/2010 16:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova con attacchi per camper 3/8 o bisogna mettere i riduttori. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/09/2010 20:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riduttori
quote:Risposta al messaggio di alex695 inserito in data 06/09/2010 22:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio vecchi camper lavevo sotto il lvandino wc , usavo quello x doccetta , nel nuovo lo montero all'uscita del boiler , basta collegare entrata acqua fredda , tagliare il tubo uscita boiler e collegarci entrata valvola e uscita valvola miscelata
quote:Visto che posso metterlo a parete sul mobiletto del lavello, mi chiedevo, se alla valvo di cui sopra porto acqua calda e fredda, all'uscita metto flessibile con doccetta a pulsantino, al massimo una valvolina apri e chiudi appena dopo la valvola termostatica, potrei usarla come un miscelatore ma con molta più precisione, sbaglio? Sicuramente si... PS: già ho un dubbio, e se il boiler è spento? mi verrebbe l'acqua fredda comunque? O non uscirebbe nulla?>> Quando il boiler è spento comunque esce acqua fredda. Quante volte nel camper si usa acqua calda piu alta di come si fa la doccia,ecco perche consigliavo di montare la volvola uscita boiler,nulla toglie che la puoi montare dove vuoi basta che arrivino i 2 tubi acqua calda e fredda.