quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 30/09/2010 14:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mezzo lo tieni al coperto, puoi farlo quando vuoi, al variare della temperatura varia solo il tempo di essiccazione del mastice e a volte neanche quello![;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/09/2010 15:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che inoltre è fondamentale la fase lunare e la posizione degli astri, a tal riguardo la sera prima è buona norma dotarsi di un telescopio ed osservare molto attentamente la luna, questa può influenzare negativamente l'essicazione del sigillante, quindi una volta appurato ciò si proceda nell'operazione di sigillatura. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/09/2010 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] questa è bella maioselli!! Cmq è vero... siamo un pò fissati! Ma a me piace pensare che siamo appassionati.... (anche se a dire il vero mia moglie pensa più alla prima ipotesi [:)] ) Per quel che so io, d'estate è necessario lavorare all'ombra... ma in questo periodo, anche all'aperto, si va tranquilli! Basta che non piove... ma non per il silicone! [:D] ciao ciao, daddada PS: non dimenticate di usare il silicone per esterno (UV)... l'altro sfarina in pochi anni sotto il sole...
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/09/2010 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno! Dalle mie parti le nonne non lasciavano mai i panni in ammollo nelle notti di luna piena per dicevano che si rovinanano! Per cui attenzione a come si opera! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.