Su questo camper il tetto della cabina guida non è tagliato (quindi il letto è fisso). La tenda che separa la cabina guida dal resto del camper è posta in modo che corra fra gli schienali dei sedili guida/passeggero e i divani della zona living. In pratica separa nettamente le due zone.
Avevo pensato quindi di fare un nuovo binario per tenda, facendolo passare sul tetto della zona guida, il più vicino possibile al bordo superiore dei vetri dei finestrini e del lunotto. Insomma vorrei fare una tenda che si frapponga fra portiere/lunotto e la zona occupata dai sedili di guida.
Il binario della tenda sarebbe quindi a "U" larga e attaccato al soffitto (sul nostro precedente Laika Ecovip2 l'avevo così e credo sia molto diffuso su tutti i camper con padiglione cabina tagliato).
Ora mi chiedo: non è che esista una modello di camper basato su Daily che abbia già un binario come quello che voglio? Magari posso ordinarlo come pezzo di ricambio, senza dovermi cimentare a piegarne uno di quelli che si possono trovare in qualsiasi Brico Center.
Avete qualche idea? [:D] GRAZIE!!
Stefanoid="blue"> & Roberta http://www.ikea.com/it/it/catal...
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 24/09/2010 16:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure puoi prendere il binario del Laika Kreos che è fatto come serve a te. Ciao