quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 01/03/2011 22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolcia, non sono a conoscenza se esista una guida per lo smontaggio della veranda in oggetto, il consiglio che posso darti è quello di contattare direttamente la Fiamma, sono davvero disponibili, so di casi in cui hanno sostituito parti di accessori gratuitamente e con le spese di spedizione a loro carico. Inoltre se non ricordo male tu sei in zona Milano, la Fiamma si trova a Cardano al Campo, se prendi la SS per Malpensa da Milano ci passi davanti. Potresti provare a fare un salto dal loro... Come procede la riparazione?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 02/03/2011 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non la privacy room, proprio il tendalino (forse si chiama veranda?). Devi mandarmi la tua mail, scrivimi in mp
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 02/03/2011 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, avevo letto qui on line di alcuni colleghi che avevano ottenuto parti di ricambio dalla Fiamma gratis! Mi spiace averti dato la notizia errata. Sono contento tu abbia quasi finito di di sistemare il camper, a quando la prima uscita?id="size3">id="blue">