quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 20/08/2013 18:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo aggancio con dei moschetttoni al portapacchi, senza salire sul tetto; per la parte eccedente la barra del portapacchi utilizzo una ventosa fissata allo sportello ed un paletto da tenda. Per agganciare i moschettoni uso una specie di pinza telescopica presa in un negozio di casalinghi. Il tutto estremamente semplice , velocissimo e senza fatica anche il montaggio Non posso mettere foto perchè non ne ho e perchè il camper è fuori con mio figlio
ato 2 di queste, e nonostante l'acquazzone di stanotte, oggi erano sempre attaccate... hanno la gomma più morbita... rimane da verificare se l'esposizione al sole danneggia la gomma trasparente...
costano €1.99 da leroy marlen... hanno un diametro di circa 6cm, e sono esposte in scatole accanto alle casse ( a Livorno )
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/08/2013 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... aggiornamento del 29/08/2013, ancora attaccate!... ne ho comprate altre 5... ciao attutti massimo aggiornamento del 30/08/2013... sono ancora a posto!... nel mio caso, queste funzionano meglio di quelle rosse postate da gala... forse è per la gomma più morbida... ciao attutti massimo
Claudio
quote:Risposta al messaggio di 54rodolfo inserito in data 08/09/2013 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
e tendalino+pali acquistato in internet a una cinquantina di euro
quote:Risposta al messaggio di 54rodolfo inserito in data 11/09/2013 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 03/08/2013 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io sto messo così, ha qualche hanno ma nn ha una piega...inoltre a me piace gironzolare per conoscere; in 15mnt di orologio sono in bolla, pronto per partire o per oziare certo mi porto il tendalino attaccato al camper ma sicuramente nn sulle spalle quando lo comprai era compreso nel prezzo e già montato, quando ce vento mi regolo di conseguenza ;-)godiamoceli questi mezzi :-)[:)][:)]
CLAUDIO quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/09/2013 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frnon ankis inserito in data 13/09/2013 18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 14/09/2013 18:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 03/08/2013 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 16/09/2013 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 16/09/2013 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dipende dall'uso che se ne fa del camper. Io, per esempio, sono uno di quelli che lo ritiene indispensabile, perché non trovo molto comodo stare a pieno sole in estate, senza alcun riparo. Di contro, non ho l'aria condizionata nella cellula, perché quando vado fuori in camper d'estate, mi piace stare il più possibile all'aria aperta. Ovviamente, però, rispetto la scelta di chi la pensa diversamente da me !