quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/11/2010 15:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone , grazie per la veloce risposta , concordo sull'utilità marginale del tendalino e se non era parte di un "pacchetto" non lo avrei montato neanch'io, per questo vorrei provare a toglierlo, ma a volte le cose che sembrano semplici nascondono difficoltà impreviste. Apprezzo il consiglio di aprirlo ogni tanto perchè si asciuga e non fa muffa oltre a snidare gli insetti che si infilano .
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 12/11/2010 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il mio tendalino non è siliconato alla scocca, anzi c'è una fessura di oltre un centimetro che andrebbe chiusa con una apposita guarnizione della Fia..a, mancante fin dall'origine . Riguardo l'utilizzo del tendalino in inverno , lo uso veramente poco anche perchè nella stagione fredda siamo praticamente sempre io e mia moglie da soli e ci godiamo il calduccio all'interno.
quote:Risposta al messaggio di alghera inserito in data 12/11/2010 16:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, ti quoto in pieno, se uno decide di non usarlo è meglio non averlo, anzichè stare lì a togliere e mettere, e apparte gli eventuali problemi, è una scocciatura! Non è come togliere la bicicletta dal garage, che ancora non ho avuto voglia di togliere da quest'estate [:D] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di alghera inserito in data 12/11/2010 16:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 12/11/2010 15:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alghera inserito in data 12/11/2010 16:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ti ... super quoto. L'ho voluto come regalo ... e non lo tolgo in inverno (anche se non l'adopero... d'inverno[;)]) ciao, Giorgio